lunedì 14 giugno 2010

Swappa un cuore shabby...


Ma che meravigliaaa!! Questo è il cuore shabby che ho ricevuto da Carla!! E' profumatissimo di lavanda ( che io adoro! ) e corredato da una leggiadra farfallina e da un dolcissimo bigliettino.
Carla, non puoi capire l'emozione che ho provato ad aprire questa soffice nuvola di carta velina violetta che già profumava....tenuta da un fiocchetto fissato da una mollettina-bambolina...il tutto così deliziosamente romantici!! Sei un vero TESORO, ti ringrazio davvero tanto...
Un bacino da Angie
P.S. Ahh dimenticavo...Carla è del blog http://feltrina,blogspot.com/

2 commenti:

  1. Ciao stella!!!
    come sono felice delle tue belle parole !! E che ti sia piaciuta una cosa così semplice ma che ho fatto con affetto anche se non ci conosciamo !
    Spero sia l'inizio di una amicizia ! Complimenti per il tuo blog che ho inserito tra i miei perchè è pieno di cose belle!!
    Baci carla

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla...AMICHEEEE!! Sono sicura che sarà l'inizio di una nuova amicizia!! In fondo siamo già unite da un cuore! Un bacino. Angie

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com