mercoledì 28 luglio 2010

Ma che bella idea!!


Care amiche bloggherine ditemi che anche lì dove abitate voi fa ancora così caldo!!!
E' vero che siamo a Luglio ma io non ne posso proprio più di lavorare con questo caldo!;-(

Così mentre i giorni che mi separano dalle ferie gocciolano via curiosando tra i vostri blog
ho trovato questa iniziativa di Claudia
( http://clacla-profumodimagnolia.blogspot.com/)
che mi è piaciuta molto!!
Mi sono iscritta subito perchè l'idea di barattare cose è insita nel mio DNA...
Provate a fare un saltino da Lei vi spiegherà le regole del blog e....che dire..BUON BARATTO!

Un bacino appiccicoso da
Angie

4 commenti:

  1. Ciao Angie,
    mi sono iscritta anch'io ....è avvero un'idea bellissima.
    Dai, resisti ancora un pochino e poi ti goderai il fresco della mopntagna.
    Buone vacanze
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Oggi si sta un pò meglio,c'è stato un bel temporale .....almeno dalle mie parti!!!!Andrò a dare una sbirciatina all'iniziativa di Claudia!TI saluto caramente e ti mando un BACIONE ,Liza.

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta,visto che ti sei iscritta anche tu andrò subito a vedere cosa hai messo in baratto..
    Un bacino carino.
    Angie

    RispondiElimina
  4. Ciao Liza, anche da me ha rinfrescato un pò..mi sa che non abitiamo tanto lontano!!:-)
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com