lunedì 4 aprile 2011

E' arrivata la busta....verde!!

Care amiche Bloggherine non potete capire la mia gioia
quando il postino ha lasciato nelle mie mani questa insolita
BUSTA VERDE!!

Dear Bloggherettes you can't understand my happiness when the
mail carrier left on my hands this GREEN ENVELOPE!!...

...arriva dalla Spagna e contiene il mio premio per la vincita del
sorteo-giveaway di Dudu...

...the envelope is coming from Spain and it contain my gift win
from Dudu's sorteo-giveaway..


...guardate un pò che meraviglia c'è dentro....

...get a look inside...
....non è una meraviglia??
...does't it beautiful??
....MI PIACE MI PIACE MI PIACEEEEE!!!...

...I LOVE I LOVE I LOVE IT...!!!

E' la prima volta che ricevo un dono personalizzato e morivo dalla voglia
di condividerlo con Voi...

This is the first time for me that I receive a personalized gift and I was so
excited to share with you my friends...

Thank you DUDU for this gorgeous present!!!

Un bacino a tutte da Bia

15 commenti:

  1. Capisco la tua euforia mia cara, è bellissima! Complimenti!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. ma tu guarda che gran bel culin ....Pure dalla Spagna sei capace di vincere *____^
    Molto bella la scatola, nei tuoi colori poi...
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  3. Complimenti... davvero un ragalo favoloso... Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. ...è proprio un amore,io ho spedito già da due settimane e siamo a due passi,ma nulla...spero che non abbiano perso o, perso a casa di qualche postino,la busta...mi dispiacerebbe troppo....
    :-(

    RispondiElimina
  5. Bia grazie mille per la visita e per il bel commento che mi hai lasciato! complimenti hai un bellissimo blog e fai delle cose veramente veramente interessanti!!!
    Grazie mille x questo tutorial, mi sa che alle ovette in polistirolo se ne aggiungeranno altre in stoffa!!!
    Manu

    RispondiElimina
  6. Davvero bella, conosco Dudu è molto btrava complimenti per la vincita
    Lu

    RispondiElimina
  7. E' magnifica e ti sei fortunatissima!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  8. Ciao Bia, io vengo da PortoRico, ma sapevo che il tuo blog per il premio che ti concedo Dudu dalla Spagna. Congratulazioni, hai un blog bellissimo pieno di opere belle e funzionali! così godere la scatola e ho aderito al blog, perché ho ​​pensato che fantastico! Saluti, Rose Marie

    RispondiElimina
  9. Ciao Bia, che commento carinissimo che mi hai lasciato, grazie!!! Mi fa piacere che ti piacciano le mie borse :)
    Anche tu a fortuna non scherzi, è molto bella questa scatola che hai vinto :) !!!
    A presto

    RispondiElimina
  10. Che Bellaaa! complimenti per la vincita! Buon WE cara Bia,bacione,Liza.

    RispondiElimina
  11. Bia certo che ti autorizzo anzi, sarà un vero piacere per me!!!
    Un bacio
    Manu

    RispondiElimina
  12. bella, hai ricevuto un regalo stupendo, tienilo stretto, ciao barbara

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com