domenica 1 luglio 2012

Estate

Care amiche Bloggherine, girovagando tra i vostri blog vedo
spesso la lavanda protagonista di tanti post...a volte mi pare quasi
di sentirne il profumo...o forse una leggera folata di vento ha portato
in casa il profumo di quella del mio giardino...eh eh....
L'arbusto della lavanda, non richiede particolari cure. Se lasciata 
crescere in posizione soleggiata regala fioriture davvero generose...
Questa mattina ho deciso di fare la seconda raccolta delle spighe
ma appena uscita ho trovato LEI...

NON é MERAVIGLIOSA???




Farfalle così davvero non ne ho mai viste dalle mie parti...

sono stata ad osservarla a lungo...
nel frattempo, dopo aver armeggiato con la macchina fotografica,
il sole si è fatto bollente così la raccolta è rimandata.... :-))

Questa sotto invece è la foto di quello che Laura ha battezzato
la "Frittura di paranza"...ah ah..




tanti simpatici oggettini in legno da appendere per portare
a casa un pò di mare...

A prestissimo...
Un bacino assolato e un pò appiccicaticcio
da Bia

10 commenti:

  1. Ciao Bia! Che farfalla stupenda, sei stata bravissima e veloce ad immortalarla..la tua "frittura" poi è veramente gustosa..emmh..simpatica!!
    A presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bia, le bellezze della natura vanno immortalate, bravissima!!! E poi la tua frittura è, è ... deliziosa!!
    ... fai un saltino da me, c'è una sorpresina!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. Ciao Bia! .....che meraviglia la farfalla! Ormai è difficile incontrarle in città, che fortuna!... e meno male che l'hai potuta fotografare così abbiamo avuto anche noi lo stesso piacere! Come sempre i tuoi charms sono adorabili.................allora buona raccolta della lavanda! Io ho tagliato solo qualche ramo, ma poi non ho proprio avuto il coraggio di tagliare gli altri....ho delegato Piero! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!Sai che stasera stavo caricando la macchina per il prossimo mercatino e una bellissima farfalla coloratissima per poco non mi entra nel baule....forse voleva farmi da aiutante!La tua e' splendida...purtroppo sempre piu' raramente si vedono bellezze cosi'....Uffa la frittura non risco a vederla...in questi giorni la linea e' in vacanza!!!Domani riprovo!!Buona serata!Ciao Micol

    RispondiElimina
  5. Ciao Bia,
    come Micol, mi ripeto...le farfalle purtroppo ormai sono un bene inestimabile poterle vedere.
    Questa è davvero magnifica.
    I tuoi charms...sempre una favola! ;)
    Un bacio grande! Kisssssss. NI

    RispondiElimina
  6. Ciao Bia, ma che foto bellissime!!!
    Io non riesco mai ha fotografare le farfalle..questa è davvero uno spettacolo!!
    Che dolci i tuoi oggettini in legno,complimenti!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  7. Bravissima,hai avuto una botta di...fortuna a trovarla e ...fotografarla!
    bacioni lieta

    RispondiElimina
  8. Stupendi i tuoi oggettini e la farfalla è meravigliosa, peccato che se ne vedano poche di meraviglie così..
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  9. Adoro le farfalle e anche le tue charms!
    Bellissima anche la borsa del post precedente!
    Un grosso bacione
    Laura


    P.S. Nel mio ultimo post c'è anche una delle tue charms

    RispondiElimina
  10. Tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sei rientrata? come stai? Bellissima la farfalla, ha dei colori stupendi e stupendi i tuoi oggettini che stanno benissimo sul mio albero estivo. Grazie a te ed alle tue mani magiche di fata.
    Baci Laura

    RispondiElimina

E' bello sapere che sei passato di qua...

Le Befanine di Bia

Le Befanine di Bia
Se vuoi acquistarle scrivimi una e-mail a : whitethey62@gmail.com